Aperto a Napoli da oltre 50 anni

Aperto al pubblico nel 1957, Salvatore Tucci, allora semplice dipendente cominciava la sua avventura nel mondo dei parcheggi. Passano gli anni e Salvatore da semplice operaio man mano conquista sempre più la fiducia e autorità cosi da diventare direttore. Ricopre questo ruolo fino al 1995 quando oramai affiancato dal figlio, Massimo sarà a tutti gli effetti proprietario del Super Garage, con il preciso scopo di proggettare e gestire il parcheggio coerentemente con gli obiettivi di ammodernamento della rete della mobilità napoletana.

Cosi oggi, Super Garage è diventato un punto di riferimento sia per i cittadini che per i turisti che arrivano a Napoli. Non a caso le maggiori associazioni alberghiere hanno da tempo attivato con la Super Garage collaborazioni per rendere più piacevole il soggiorno dei loro ospiti.

Esperienza, professionalità e in primo luogo,serietà sono a completa disposizione per soddisfare ogni esigenza dell’automobilista. Ed inoltre Super Garage mette a disposizione di tutti i clienti il servizio di noleggio bici!

Il Super Garage è aperto tutto l’anno e con i suoi due livelli di parcheggio coperti, offre tutti i servizi della sosta che permettono al cittadino di non pensare alla propria auto come ad una grossa zavorra alla ricerca del posto promesso...